sabato 22 dicembre 2007

Contatti con la Redazione di giulianovanews

walterdeberardinis@libero.it

Aspetto vostre iniziative.

  • foto e manifesti formato: .jpg
  • comunicati stampa formato: .doc

ciao ragazzi

Walter De Berardinis

Iniziative, Il Nome della Rosa Giulianova alta (TE)


Circolo culturale Il nome della RosaGiulianova Alta,
Via Gramsci 46/aInfo Line 338/9727534



  • Mercoledì 26 ORE 21,30TRIBUTO a PIERO CIAMPIA cura di CollettivoNOTAROSE“Stasera allenerò le mie labbra a sorridere”

  • Sabato 29 ORE 21,45MUSICA DAL VIVOMALOMAIllusioni sonore

  • Domenica 30 ORE 21,45NOTE DI CINEMAANTOLOGIA de “LA SMORFIA”TROISI, ARENA, DE CAROOmaggio a MASSIMO TROISIA cura di RobertoIACONI



  • Sempre sorrisoChico, Lucrezia, Marisa, Paolo & RobertoE ancora auguri di buon Natale a tutti voi!

venerdì 21 dicembre 2007

Comunicato di fine anno dell'Assessore alla Pubblica Istruzione, Laura Ciafardoni



COMUNE DI GIULIANOVA
PROVINCIA DI TERAMO
ASSESSORATO AL PERSONALE E ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE


AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

BILANCIO DI FINE ANNO


Questi giorni di passaggio dal vecchio al nuovo anno rappresentano, per tutti, un momento di riflessione e di bilancio personale e professionale.
Per la prima volta sono chiamata a svolgere tale riflessione in veste di Assessore e questo, se da una parte mi inorgoglisce, dall’altra mi investe di tanta responsabilità perché sono cosciente dell’importanza e della delicatezza del ruolo che sono chiamata a svolgere.
Mi rammarica non essere presente a questo appuntamento di confronto e saluto con gli organi di informazione, ma impegni già programmati da tempo mi rendono impossibile la diretta partecipazione.
Prima di analizzare dettagliatamente quelli che sono stati i risultati raggiunti dal mio Assessorato in questi mesi di Governo, intendo esprimere la gratitudine nei confronti degli altri “compagni di avventura”: tutti gli Assessori ed il Sindaco Claudio Ruffini.
Soltanto il lavoro sinergico, l’aiuto vicendevole e la guida autorevole, hanno permesso a questa “squadra” di superare e sfidare le tante difficoltà di questa nuova esperienza, per molti di noi la prima esperienza amministrativa.
Sento comunque forte l’appoggio e l’incoraggiamento dei cittadini, che mai hanno smesso di esprimere la loro solidarietà nei confronti di questa Giunta giovane, con tante facce nuove e che per questo ha tanto entusiasmo e tanta voglia di “FARE”.
Il mio Assessorato si è impegnato a dare risposta alle problematiche inerenti il personale e la pubblica istruzione.
Per ciò che concerne il personale siamo riusciti, in accordo con i Sindacati ed RSU ad essere il Primo Comune con dirigenza firmatario del Contratto decentrato dei Dipendenti.
Nello spirito di collaborazione, coordinamento ed efficienza abbiamo dato vita a due importanti progetti: uno con la polizia Municipale che ha garantito la presenza continua durante le manifestazioni estive, l’altro con la “squadra di Pronto intervento” con scadenza 31 dicembre al fine di assicurare l’intervento nelle situazioni di emergenza.
Siamo in procinto di Deliberare la nuova Pianta Organica ed abbiamo iniziato, in collaborazione con la sapiente opera del Segretario Comunale Dott. Paolo Costanzo, la riorganizzazione degli Uffici.
Abbiamo inoltre predisposto un Bando di concorso rivolto a geometri e ragionieri che ci permetterà di avere a disposizione tecnici di cui questo Comune è carente.
Abbiamo provveduto a prorogare il contratto di quattro Lavoratori Socialmente Utili per rendere più efficienti i servizi al cittadino.
Abbiamo cercato di dare degna soluzione ai trentadue CO.CO.CO. ed agli altri contratti non ancora scaduti grazie anche alla collaborazione dell’Assessore Vella, attraverso, da una parte la proroga del contratto per una soluzione a breve termine e la collaborazione di Italia Lavoro al fine di garantire una più stabile soluzione al problema

Abbiamo infine portato a conclusione il Tavolo delle trattative con i Sindacati ed RSU riguardante i progetti incentivanti che proprio oggi approdano in Giunta.
Nel settore della Pubblica Istruzione, grazie anche alla collaborazione dei Dirigenti scolastici e dei genitori che cerco di ascoltare quotidianamente, mi sono immediatamente attivata per risolvere le situazioni di emergenza relative agli arredi scolastici con una spesa iniziale di Euro 16.000.
E’ stata indetta successivamente una gara pubblica e sono stati effettuati ordini per una somma complessiva di Euro 26.000 che ci permetterà di soddisfare tutte le richieste pervenute dalle scuole.
Nell’ambito del rapporto sinergico con gli altri Assessorati, sono stati effettuati sopralluoghi nei vari plessi scolastici al fine di valutare con l’Ass.re Romagnoli ed i tecnici comunali le situazioni di maggiore emergenza.
Abbiamo attivato importanti progetti: Comenius con le scuole medie, attraverso l’incontro con le scuole di Polonia e Romania, la Borsa Lavoro con l’Associazione ANFAS per l’inserimento di una ragazza “diversamente abile” che svolge la sua attività lavorativa presso l’Istituto Di Poppa, “Diario Agenda” che da anni i ragazzi e le insegnanti auspicavano di poter realizzare, attraverso la raccolta di notizie, eventi, educazione civica etc.
Abbiamo dato vita alla prima edizione del “Mercatino delle scuole” che ha coinvolto tutte le scuole di Giulianova e che contiamo di ripetere per le festività di Pasqua e in estate.
Abbiamo messo a disposizione gli autobus per visite didattiche e siamo riusciti ad assicurare nonostante le difficoltà il servizio di trasporto dei ragazzi diversamente abili .
Abbiamo garantito le attività pre e post scuola per tutte le famiglie che ne hanno fatto richiesta.
Mi sono attivata, in collaborazione con l’Assessore Mellozzi, a riconsiderare le tariffe relative ai Servizi a domanda individuale (mensa scolastica, rette degli asili, trasporti) venendo incontro alle richieste di molti genitori.
In seguito ad incontri avuti con i dirigenti scolastici, firmeremo a breve un protocollo d’intesa al fine di assicurare alle scuole un budget per la piccola ed ordinaria manutenzione, per i piani di offerta formativa, per contribuire alla pulizia dei locali adibiti a refettorio, per la vigilanza ed assistenza degli alunni durante la consumazione dei pasti.
Abbiamo attivato l’iniziativa “Un nonno per amico” che permetterà di avere 4 nonni volontari che opereranno davanti all’uscita delle scuole.
L’efficienza dei nostri asili nido ci ha permesso di ottenere numerosi premi e al fine di rendere ancora più qualitativo il servizio, siamo in attesa di ottenere la certificazione ISO 9000 in virtù del progetto regina.
Abbiamo finanziato in collaborazione con l’Assessore all’Ambiente Gabriella Cassiani il Progetto Ambiente – Energia rivolto agli Istituti Superiori e che, visto il successo, stiamo estendendo anche alle altre scuole al fine di una maggiore sensibilizzazione ed educazione all’ambiente.

Concludendo non possono esimermi dal ringraziare la Dirigente Dott.sa Simonetta Leva e i dipendenti dei miei settori che si sono impegnati al fine di supportare le iniziative ed attività che ho inteso realizzare.
Con l’Augurio di un anno ricco di soddisfazioni.

L’Assessore al Personale e alla Pubblica istruzione
Laura Ciafardoni

Conferenza Stampa di fine anno del Sindaco della Città di Giulianova, Claudio Ruffini


CITTA’ DI GIULIANOVA
PROVINCIA DI TERAMO
UFFICIO DEL SINDACO
Corso Garibaldi, n. 109 – 64021 Giulianova (TE) Tel. 085/8021226 Fax. 085/8021268
e-mail sindaco@comune.giulianova.te.it segreteriasindaco@comune.giulianova.te.it
Giulianova,


CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA


La presente per invitare gli Organi di Informazione alla
Conferenza Stampa di fine anno
programmata per il giorno 27 dicembre 2007 alle ore 11,00
presso la Sala Consiliare del Comune di Giulianova.

Auguri 2008 dalla giuliese Cristina Mosca.



un natale senza angelo che natale è!
(lo so, foto discutibile. specie per chi mi conosce.)

auguri di buone feste e di un 2008 semplicemente strepitoso.


>>> approfitto per comunicare alla gentile clientela che la presentazione a chieti del mio libro "e donne infreddolite negli scialli" di domenica 16 è rimandata a giovedì 27 dicembre. l'appuntamento è alle 19:00 alla libreria de luca. mi presenta sempre giuseppe visco dell'associazione mira. grazie per l'attenzione.<<< (p.s. cercatemi su aphorism.it!)

www.cristinamosca.it
Cara Cristina, anche il nostro blog ti fa i migliori auguri per un felice 2008, anche per il tuo nuovo libro.......lo meriti!!!!!!
Walter De Berardinis

giovedì 20 dicembre 2007

Conferenza Stampa del Comitato XII edizione Presepe Vivente a Giulianova alta

PARROCCHIA S.FLAVIANO Corso Garibaldi, 56 – Tel. 085/8003310 - 64021 GIULIANOVA alta (TE)
Agli organi di stampa
Vs. sedi

e.p.c. AL Sig. SINDACO
del Comune di Giulianova
Vs. sede istituzionale


e p.c. ALL’ Assessore alla cultura
del Comune di Giulianova
Vs. sede istituzionale

Oggetto: Convocazione Conferenza Stampa, XII° edizione Presepe Vivente a Giulianova alta.


CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA
È convocata per sabato 22 dicembre 2007, alle ore 12:00 presso la Sala Consigliare della Città di Giulianova la conferenza stampa di presentazione della XII° edizione del Presepe Vivente di Giulianova alta (TE), a cura PARROCCHIA di San FLAVIANO.
Saranno presenti:
Claudio Ruffini, Sindaco della Città di Giulianova.
Laura Ciafardoni, Assessore alla Cultura e Manifestazioni della Città di Giulianova.
Don Domenico Panetta, Parroco della Parrocchia di San Flaviano di Giulianova.
Domenico Canazza, Comitato Presepe Vivente di Giulianova.
Certi della Vs. presenza, Vi porgiamo i migliori auguri per un Santo Natale.. (Per la stampa è previsto un omaggio inerente la manifestazione)

Giulianova 19 dicembre 2007
Per la parrocchia di San Flaviano
Walter De Berardinis

Programma Giulia Eventi Natale 2007


· Giovedì 13, ore 17.00 LA STORIA DEL NATALE… QUELLO VERO Piazza Fosse Ardeatine Teatro ed animazione per bambini

· Venerdì 14, Corso Garibaldi 3° MERCATINO DELLE SCUOLE
con la partecipazione della Scuola Materna ed Elementare 1° Circolo; Scuola Media Unificata “Bindi-Pagliaccetti” sez. Annunziata; Istituo Castorini; Ipsia (Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’ArtigianatO); Ipsact (Istituto Professionale Servizi Alberghieri, Commerciali e Turistici) “Di Poppa”.
Ore 16.00 Esibizione presso il Duomo di S. Flaviano Piccole Voci San Gabriele diretto dal M° Susy Paola Rizzo)
Ore 17.00 Esibizione presso l’Istituto Castorani dell’Orchestra Giovanile Note in Libertà diretta dal M° G. P. Oreglia)
· Sabato 15, ore 15.00/20.00 L’ESTROSITA’ DELL’ARTIGIANATO… ASPETTANDO IL NATALE - Mostra Mercato dell’Artigianato locale: Apertura mostra con l’esibizione del gruppo I Caferza dell’Associazione Corale “G. Braga”
Ore 17.00 Esibizione Orchestra Scuola Media “R. Pagliaccetti” presso il Duomo S. Flaviano
Ore 18.00 Spettacolo di animazione itinerante con il Babbo Natale più alto d’Abruzzo (Compagnia Baraccano)
· Domenica 16, ore 9.30 alle ore 21.00 L’ESTROSITA’ DELL’ARTIGIANATO… ASPETTANDO IL NATALE - Mostra Mercato dell’Artigianato locale C.so Garibaldi Ore 16.30 Esibizione del gruppo I Caferza dell’Associazione Corale “G. Braga”
Ore 18.00 Spettacolo di animazione itinerante con il Babbo Natale più alto d’Abruzzo (Compagnia Baraccano)

· 2^ Rassegna JULIA JAZZ, Palazzo Kursaal
· Mercoledì 19, ore 21.15 Gianluca Caporale Quartet
(Gianluca Caporale sax; Claudio Filippini pianoforte; Roberto Desiderio batteria; Gabriele Pesaresi contrabbasso)
· Sabato 22, ore 18.00 Fun Quartet
(Luigi Di Marco clarinetto e sax; Abramo Riti pianoforte; Carlo Di Marco contrabbasso; Claudio Bollini batteria)
ore 19.30 Aperitivo
ore 21.15 Toni Fidanza Quartet
(Toni Fidanza pianoforte; Jerry Popolo sax; Roberto Desiderio batteria; Gabriele Pesaresi contrabbasso)

· 2^ Rassegna GOSPEL
· Giovedì 20, ore 21.00:
· Palazzo Kursaal, Lido San Francisco Gospel Singers
Giovedì 27, ore 21.00:
Chiesa S. Antonio, Paese The Relatives from New Orleans

· Domenica 23, ore 18.00 , Palazzo Kursaal
Manifestazioni di chiusura del 1° Centenario della morte di Gaetano Braga
LA VALACCA RITROVATA
Ensamble dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Braga”
Presentazione 2^ edizione del libro Gaetano Braga, suggestioni in letteratura di Ludovico Raimondi

· Mercoledì 26, ore 17,oo
Centro Storico XII PRESEPE VIVENTE a cura della Parrocchia di S. Flaviano

· Martedì 1 Gennaio, ore 18.00 Palazzo Kursaal
CONCERTO PER IL NUOVO ANNO con l’Orchestra Giovanile I SINFONICI
Diretta dal M° Sergio Piccone Stella




Collaborazione di:
Banca di Credito Cooperativa dell’Adriatico Teramano
Cassa Artigiani (APE) - Gruppo Consorform
Comitato per la Rivalutazione del Centro Storico

Le manifestazioni sono con ingresso libero.
Nel periodo natalizio le vie cittadine saranno decorate con luminarie artistiche

mercoledì 19 dicembre 2007

San Francisco Gospel Singers a Giulianova il 20 dicembre 2007













di Gianluca Di Maggio
via G.Bellezza n. 4 – 06065
Passignano sul Trasimeno (PG)
P.I. 02200440549
Tel./Fax 075 828489 Mob. 348 3388919

2^ RASSEGNA GOSPEL GIULIA EVENTI NATALE 2007

20 Dicembre, ore 21.15, Palazzo Kursaal Giulianova Lido
SAN FRANCISCO GOSPEL SINGERS

Il gruppo è composto da sei voci femminili capitanate dalla cantante/ pianista Cassandra Mathews, grande compositrice ed arrangiatrice musicale di elevato e riconosciuto talento confermato dal meraviglioso repertorio del gruppo, dove trovano spazio canzoni originali, classici e standard Gospel interpretati con grande sobrietà ed intensità; suoni e ritmi che provengono da lontano, carichi di Groove e caratterizzati da una gestualità che rapisce ed ipnotizza. La loro musica è riconducibile ad un'idea di “A Cappella Gospel & Rhythm”, svincolata dagli stereotipi classici della musica di testimonianza e culto della cultura afro-americana. Sintesi degli inni sacri della tradizione con la matrice ritmica della musica nera dell'Africa, questo stile è così contagioso da trascinare qualsiasi astante, cultore o curioso ad una spontanea partecipazione, basata esclusivamente sull'amore, la gioia e l'irrefrenabile voglia di liberare il proprio corpo e lo spirito in una danza collettiva. Il gruppo partecipa a tutti i maggiori Festivals, Meetings Religiosi, Music Awards Gospel Choirs Nazionali, dove è considerato tra i 'Gospel Group' più importanti e innovativi della nuova generazione.

27 Dicembre, ore 21.15, Chiesa S. Antonio Giulianova Alta

THE RELATIVES Gospel from New Orleans
New Orleans, da molte generazioni, è famosa per i suoi musicisti e artisti, alcuni dei quali sono ora scomparsi lasciando il testimone ai discendenti. Abbiamo trovato alcuni di loro in un ensemble femminile: “The Relatives”, gruppo formato da nuove talentuose voci Gospel che la città ha voluto donarci.
Provenienti da una lunga generazione di famiglie di musicisti e predicatori, sono cresciute spiritualmente nella musica Gospel. Prolifiche compositrici e arrangiatrici di talento, presentano in questo tour europeo il loro ultimo progetto musicale “Presentino the Relatives”, un indiscutibile esempio della potenza spirituale della loro musica. La loro missione infatti è quella di arrivare a Dio grazie al potere del Soul con uno stile che varia dal tradizionale al jazz. L’ensemble vanta molte esibizioni nelle più svariate venue, dai coffee house clubs alle chiese.

INGRESSO LIBERO

Fine settimana all'Associazione Il Nome della Rosa di Giulianova alta (TE)

Nome della Rosa programma fine settimana

  • Venerdì 21 ORE 21,30LETTERATURAAsteria Casadio - PassantiRaccolta di raccontiA cura di Simone Gambacorta
  • Sabato 22 ORE 21,45MUSICA DAL VIVOIVER & THE DRIVER (ascoltali su www.myspace.com/iverandthedriver)The Vola Vola before Christmas:ossia un evento Rosaemente in collaborazione con "Il Nome della Rosa".
  • Giustino Di GregorioPaolo MariniChico, Lucrezia, Marisa, Paolo & RobertoTI AUGURANO BUON NATALE!

Forza Italia Giulianova scrive all'Assessore all'ambiente

Giulianova, 19 Dicembre 2007
All'Assessore all'Ambiente del Comune di Giulianova
Sig. Franco Caruso
Preg.mo Assessore,
sentiamo innanzitutto il dovere di ringraziarLa per la Sua onestà intellettuale con la quale, nell'annunciare l'arrivo del servizio rifiuti porta a porta anche ad ovest della linea ferroviaria, ha dichiarato che diversi problemi organizzativi hanno impedito il successo dell'iniziativa nella parte della Città dove si è iniziata la raccolta all'inizio della scorsa estate.
Gli scriventi Consiglieri Comunali, nell'interesse dei cittadini rappresentati, al momento dell'avvio del nuovo servizio hanno fatto tutto il possibile per dire all’ex Assessore Polilli di Rifondazione Comunista le stesse cose che ha detto Lei nei giorni scorsi ma purtroppo non siamo stati ascoltati per ovvie ragioni politiche.
Ma con la stessa onestà intellettuale, caro Assessore Caruso, non pensa Lei che i cittadini che nel corso del 2007 hanno dovuto pagare un aumento del 29% della "Tassa Rifiuti" debbano essere rimborsati di tale somma?
Non Le sembra giusto e moralmente corretto che l'Amministrazione Comunale restituisca questo 29% per intero a tutti i cittadini che risiedono in zone dove il porta a porta ancora non parte, e per la metà a tutti gli altri che hanno partecipato ad una raccolta mal organizzata da un ex assessore comunale impreparato ed arrogante?
Restiamo in attesa di una sua risposta e nel ringraziarLa per l'attenzione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Flaviano Montebello - Consigliere Comunale Forza Italia Gianfranco Francioni - Consigliere Comunale Indipendente

martedì 18 dicembre 2007

Mostra "Entropia" a Giulianova alta dal 19 al 23 dicembre 2007


La mostra "Entropia"si terrà a Giulianova Alta, presso la sala sottostane il Belvedere dal 19 al 23 dicembre 2007.


L'inaugurazone si terrà il 19 dicembre, alle 18,30, la presentazione è a cura di Marialuisa De Santis, mentre il patrocino è dela Città di Giulianova.



Gli artisti:



  • Antonio Antonelli nasce nel 1962, compie gli studi presso il Liceo Artistico di Teramo e successivamente consegue il diploma di scultura all’Accademia di Belle Arti di Firenze.
    Sin dal 1981 espone con assiduità partecipando a rassegne e mostre regionali e nazionali.
    Il suo ultimo periodo artistico è caratterizzato da un orientamento verso la ricerca pittorica e materica di elementi quali resina, ossidi e pece greca.

  • Marco Tentarelli nasce nel 1967. Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo Artistico di Teramo, si diploma in scenografia all’Accademia di Belle Arti dell’Aquila.
    Dopo un inizio contraddistinto da una pittura tradizionalmente figurativa, forte è oggi il tentativo di percorrere strade nuove, originali, all’interno di un mondo personale ed introspettivo che si manifesta nella ricerca di forme e materiali inconsueti che, mediante l’utilizzo di una particolare e rivisitata tecnica di incisione, danno vita ad una inedita sorta di pittura-scultura.

  • Riccardo Celommi nasce a teramo nel 1967. Inizia da piccolissimo a dipingere sotto la guida di suo padre Luigi.
    Partecipa a numerose rassegne e mostre,tra cui ricordiamo le più significative : alla mostra Artefici Sodali in Ascoli Piceno presso il Palazzo dei Capitani (2001); personale a Milano in corso como, all' interno del prestigioso Spazio Ypsilon (2004);Fiera di Milano, settimana della moda,come interprete del marcho Moet & Chandon (2004);mostra e proiezione delle proprie opere al Brera Live, Milano (2005);Napoli Notte Bianca (2005);personale presso la Sala Trevisan, Giulianova (2006).Di lui sono apparsi servizi televisivi su Rai 3 TG regionale e numerose pubblicazioni . .Hanno scritto di lui : Braccili,Cianciotta,Musini,Politi, Bressan.

Presentazione del libro di Nicola Catenaro



NICOLA CATENARO GRANDANGOLO Poesie e Canzoni (1988-2004) Teramo, Ricerche&Redazioni, 2007. ISBN 978-88-88925-18-9 - 84 pagine Prezzo: euro 10

PRESENTAZIONE EDITORIALEVenerdì 21 Dicembre 2007 Ore 18:00 Sala San Carlo - Museo ArcheologicoVia Delfico, 30 TERAMO
intervengono
  • Antimo Amore
  • Elisa Di Eusanio
  • Lisma Project(Enrico Melozzi, Stefano De Angelis)
  • sarà presente l’autore

------------------------------IL LIBRO“Grandangolo”, il primo libro di poesie e canzoni di Nicola Catenaro, giornalista.L’opera (Teramo, Ricerche&Redazioni_Giacinto Damiani/Barbara Marramà, 2007), come in una speciale inquadratura fotografica, cerca di confezionare lo Zibaldone dei versi che, appuntati su fogli, quaderni e agende (in alcuni casi riesumati dalla memoria di un telefonino), sono serviti a fissare le immagini e le emozioni più intensamente vissute dall’autore. Una sessantina tra poesie e canzoni, scritte tra il 1988 e il 2004, che partendo dalle paure e dai sogni dell’autore, in un percorso esistenziale che va dall’adolescenza alla maturità, finiscono per rovistare tra le angosce e le speranze di un’intera generazione. Ciò che accomuna le poesie del primo e dell’ultimo periodo e le canzoni è la brevità. Uno sforzo di sintesi che tramuta a volte le liriche in stilettate pungenti e dolorose.Dalla prefazione di Simone Gambacorta: "Nicola Catenaro, ovvero il sobrio ardire del verso. È una produzione composita e sfaccettata, quella che l’autore propone in queste pagine, ma al tempo stesso attraversata da quel filo rosso che si traduce nella coabitazione tra impellenza espressiva e compostezza di toni" <...>Autore di poesie, canzoni e racconti fantastici, Nicola Catenaro,

nel 1988, è rientrato nella rosa dei segnalati del Premio Teramo con il racconto “L’occhio”.

Nel 1989, con la poesia “La mosca”, ha ricevuto una segnalazione dalla giuria del premio letterario nazionale “Città di Castilenti - Luigi Antonelli”. Una sua selezione di poesie è stata pubblicata nell’Annuario 1993-94 del Liceo Ginnasio “Melchiorre Delfico”, edito da Edigrafital.

Nel 2006 è risultato finalista del Premio Teramo con il racconto “La porta di ferro”, successivamente pubblicato nell’antologia della 39ª edizione.L'iniziativa editoriale, per volontà dell’autore e dell’editore, sostiene le attività del Banco di Solidarietà di Teramo Onlus.

Il libro non è in vendita nelle librerie, ed è reperibile presso il Banco di Solidarietà di Teramo Onlus ai seguenti recapiti: via Salvo d'Acquisto 9, Piano d'Accio, Teramo - 0861.558677 - badisote@libero.it

domenica 16 dicembre 2007