giovedì 8 gennaio 2009

DOPO LA BEFFA ANCHE LA MUFFA, nota di Carmine Martelli del Pdl Giulianova







DOPO LA BEFFA ANCHE LA MUFFA

Dopo la ns segnalazione fatta poco tempo fa, si sperava che nel periodo di chiusura per manutenzione durante il periodo natalizio, si mettesse riparo al soffitto per le copiose infiltrazioni di acqua.
Le cose non sono andate cosi’, ad oggi la condizione strutturale e’ visibilmente peggiorata e se non si interviene tempestivamente rischiamo di rendere inagibile la struttura nel giro di pochi mesi e perdere nuovamente un servizio vitale per il benessere dei cittadini invidiato anche da molti utenti provenienti da zone limitrofe.
Dalle foto si evince come l'acqua stia ormai invadendo tutti i muri degli spogliatoi del piano superiore e sta già causando danni anche alla zona sita al piano terra.

Ci troviamo ancora una volta a dover sottolineare un’opera mal fatta dagli ex amministratori che ci hanno governato per circa 5 anni, pensando solo a ricucire le strappature al loro interno piuttosto che cercare di fare il bene dei cittadini.
E’ stata inaugurata quest’opera costata centinaia di migliaia di Euro solo per accaparrarsi consensi senza che nessuno controllasse che venisse realizzata ad opera d’arte, e questa e’ solo una delle tante….. ( vedi lungomare ovest, anfiteatro, pista ciclabile, dossi, rotonde ecc.) aggiungiamo anche la mancata risposta da parte di questi amministratori sullo stato della scuola elementare dell’annunziata ( amianto del tetto, erba sulle grondaie e collaudo dell’ascensore ) piu’ volte chiesto e mai nessuno che ha risposto.
Vogliamo sollecitare di nuovo l’attenzione della Dtt.ssa Paola Iaci al fine di intervenire e cercare di mettere riparo a questa struttura ( ricordiamo che tale costo per la realizzazione dell’opera e’ stato di € 900.000,00 ) .
Abbiamo gia’ pagato per una piscina nuova E PER LE ALTRE OPERE MAL FATTE.


Carmine Martelli, PDL Giulianova.

Nessun commento: