giovedì 8 gennaio 2009

Le news di Annarita Petrino

Carissimi,
il sito mooncity ha cambiato faccia. Ogni tanto un restyling ci vuole e visto che l’anno 2009 è appena iniziato ho voluto festeggiare dando una nuova grafica a Mooncity.
Per il momento ho cambiato solo alcune pagine, ma datemi il tempo e l’operazione di rinnovo si avrà anche nelle altre… che non sono poche!
Ho colto l’occasione anche per inserire una nuova sezione alla quale stavo pensando da un po’. Si tratta di Music ovvero di Christian Music cioè una raccolta di artisti che fanno della musica cristiana e cantano lodi a Dio usando tutti i generi musicali.
Sapete bene quanto io creda nei doni che il Signore fa a ciascuno di noi. Questa pagina vuole così essere semplicemente un assaggio di quello che accade quando delle persone decidono di usare i loro doni per lodare Dio.
Sono tutti artisti nei quali mi sono imbattuta nel mio “navigare” e cercare. Di alcuni di questi parlerò anche nella rivista “Voci dell’Anima”.
Non mi resta che augurarvi… buon ascolto!Annarita Petrinowww.mooncity.itNel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: