giovedì 8 gennaio 2009

Nota del Movimento per l'Italia di Giulianova

Il Movimento per l’Italia ringrazia i Carabinieri


Il Movimento per l’Italia esprime il proprio plauso per la brillante operazione di “pulizia” portata a termine ieri a Giulianova, Mosciano S.A. e Alba Adriatica dai nostri Carabinieri.
Le forze dell’ordine, dando dimostrazione di efficienza e professionalità, rispondono al desiderio della società civile di vivere in sicurezza nelle proprie città, è la riscossa di chi con onestà mette a frutto i propri sforzi per riuscire ad arrivare dignitosamente a fine mese.
Ci auguriamo ora che la Giustizia faccia il proprio corso e che vi sia la certezza della pena! Questa è una delle proposte di legge che insieme al rendere la clandestinità un reato ed alla riduzione degli stipendi e dei privilegi dei parlamentari, vede il Movimento per l’Italia impegnato su tutto il territorio nazionale in una raccolta di firme.
Ricordiamo che a Teramo è possibile firmare presso il Caffè Bar Clarizia in via Tripodi 19 mentre a Giulianova la raccolta di firme avviene presso Mixer Video in via I. Nievo e presso lo Studio di Architettura di Marina Rotini in via Trieste.


Dr. Piergiorgio Casaccia
Movimento per l’Italia

Nessun commento: